Notizie

La nuova Coccola Box anti-forfora: sosteniamo il progetto Care4Seal!

Nov 07, 2023

La nuova Coccola Box anti-forfora: sosteniamo il progetto Care4Seal!

Nel mese di novembre, lanceremo la nostra ultima creazione: la Coccola Box FOCAlizzati, dedicata alla lotta contro la forfora. Questa nuova linea di trattamenti anti-forfora è concepita per donarti una chioma impeccabile e, allo stesso tempo, per sostenere una nobile causa. Oltre a prendersi cura dei tuoi capelli, il ricavato dalla vendita di questa Coccola Box sarà devoluto al progetto Care4Seal, un'iniziativa che si impegna nella protezione delle foche monache, l'unica specie di foche presenti nel Mediterraneo.

La forfora è un disturbo comune che affligge circa il 3% della popolazione mondiale ed è causato da vari fattori, tra cui stress, sbalzi ormonali, dieta e dermatite da contatto. La gamma FOCAlizzati è basata su estratti di alghe marine, che sono noti per assorbire sali minerali essenziali come il calcio, il fosforo e lo iodio, favorire i processi metabolici intra ed extracellulari e contribuire alla salute del cuoio capelluto.

Cosa Trovi nella Coccola Box?

La Coccola Box Anti-Forfora contiene due prodotti fondamentali per una chioma senza forfora: Gel Esfoliante anti-forfora: da usare due volte alla settimana per un mese, è arricchito con Allantoina, una sostanza con proprietà idratanti, lenitive, riparatrici, anti-infiammatorie e cicatrizzanti. Contiene anche estratti di limoni siciliani, uva e grano coltivati in Emilia-Romagna e mele dal Trentino-Alto Adige. Da questi ingredienti estraiamo gli AHA (acidi della frutta) che esfoliano delicatamente il cuoio capelluto, migliorando la brillantezza dei capelli, proteggendo il colore e riducendo l'accumulo di calcare e sale marino. Spray regolatore del microbioma: da applicare direttamente sul cuoio capelluto dopo il lavaggio, favorisce la crescita dei batteri benefici sulla superficie del cuoio capelluto. Contiene Allantoina, zinco lattato per il controllo del sebo e proprietà idratanti, zenzero, uva e incenso. Questi estratti aiutano a ripristinare la salute ottimale del cuoio capelluto con un trattamento delicato ed efficace, come dimostrato da test in vivo.

Per festeggiare il lancio, la Coccola Box FOCAlizzati, nel mese di novembre, sarà scontata del 10%, mentre i prodotti acquistati singolarmente avranno uno sconto del 20%. Questa è la tua opportunità di combattere la forfora in modo etico e sostenibile, mentre contribuisci alla protezione delle foche monache nel Mediterraneo.

Unisciti a noi. Scegli la Coccola Box FOCAlizzati.

Instagram